attualità

Richiamati 30mila riservisti. Israele pronto a inviare uomini a Gaza

Parte l’offensiva via terra su Gaza? Il Ministero israeliano della Difesa ha dato il via libera alla mobilitazione di 30mila riservisti. A convincere il ministro Ehud Barak al passo successivo la caduta di due razzi iraniani sparati da Hamas a pochissimi chilometri dal centro cittadino di Tel Aviv. Non succedeva dal 1991.

I militanti palestinesi «pagheranno il prezzo per il lancio dei razzi contro Israele» (quasi 400 nelle ultime 24 ore) ha detto Ehud Barak, citato da Al Arabiya. Subito dopo la comunicazione ufficiale: 30mila riservisti da inviare al confine con la Striscia. (l.b.)

Advertisements
Standard

2 thoughts on “Richiamati 30mila riservisti. Israele pronto a inviare uomini a Gaza

  1. Vulka ha detto:

    Teste di caXXo da entrambe le parti! Non si prenda ancora la scusa della religione, perché proprio NON E’ IL CASO!!! Qui ci sono interessi che le due fazioni non intendono condividere e quindi si faranno guerra anche in futuro. O li si ferma ora, mettendoli a tavolino a discutere e risolvere, o si sta zitti e non se ne parla., tanto sarebbe solo tempo sprecato! Questo è rompimento di cog***ni inutile!

    Anche loro devono capire che ora la gente esige, dopo tanti anni di sforzi comuni, non interessa più ad alcuno se XX sia di quello od altro colore…si collabora tutti per uno scopo comune e anche loro devono contribuire… in primis smettendo quelle inutili diatribe e risolvendo, e in secondo punto iniziando a collaborare.
    Questa è la formula possibile.

    A Gaza palestinesi ed israeliani convivenao pacificamente; la loro pace è stata castrata dalla politica, da chi è ingordo (e ci sono da entrambe le parti)… chiedete alla gente e vedrete se non confermano!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...