attualità

Le nuove offerte israeliane: una pecora in regalo per ogni elettrodomestico acquistato

“Qui ci vuole un’idea forte”, avrà pensato il venditore arabo-israeliano. Del resto, frasi ad effetto come “Prendi 3 paghi 2” oppure “Sconti del 70%” ormai sembrano aver esaurito – scusate il bisticcio di parole – il loro effetto. Soprattutto di questi tempi, con una crisi economica che non riesce a vedere la fine.

Ed ecco allora che questo commerciante s’inventa una nuova formula di vendita. Approfittando anche della festa islamica dell’Eid al-Adha. Compri una tv? Un frigorifero? Una lavatrice? Un impianto stereo? Bene, in regalo avrai una pecora. Sì una pecora, un animale. Viva, ovviamente. Ché quelle morte al mercato non è che costino granchè.

Pare che qualcuno si sia pure divertito. E che qualcun’altro sia andato a comprare l’elettrodomestico in quel negozio solo per vedere se davvero gli avrebbero regalato una pecora. Cosa che, ovviamente, è successa come da copione. Sotto gli occhi divertiti dei bambini. E delle telecamere. Che, in questo video, hanno filmato la strana offerta del negozio di elettronica israeliano. Offerta bloccata dopo qualche giorno dall’Istituto nazionale di veterinaria. Troppi i rischi di dare in giro animali malati e non controllati. (leonard berberi)

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...