attualità, tecnologia

Apre RichDate, il sito dove le belle donne cercano uomini ricchi (e viceversa)

È una via di mezzo tra il reality “Come sposare un milionario” e “La pupa e il secchione”. Per ora è solo in lingua ebraica e si offre di mettere insieme uomini e donne single. Con un particolare, anzi due: lei deve essere bellissima, lui ricchissimo.

Il nuovo sito per trovare l’anima gemella si chiama RichDate e di certo andrà a rafforzare le critiche di alcuni rabbini israeliani che accusano la società dello Stato ebraico di essere diventata troppo materialista. Aspetto singolare del portale è che il target delle persone è molto mirato. Così, se lui non ha uno straccio di soldo e lei non è proprio bella non potranno registrarsi al servizio.

«Noi crediamo nella connessione tra bellezza e soldi», è la frase di saluto RichDate. «Il sito di appuntamenti è per tutte le belle donne che stanno cercando mariti benestanti e viceversa». E ha un filtro interno che opera in modo diverso a seconda che si tratti di uomini o donne.

Per questo motivo, per stabilire che un uomo è davvero ricco gli amministratori del portale non solo s’informeranno in giro, ma dovranno anche avere accesso ai dati economici del single. In alternativa, si sta studiando un modo per far pagare agli uomini alte quote di iscrizione, così da comprovare – anche se indirettamente – il loro stato di benessere.

Per quanto riguarda le donne, la loro bellezza sarà valutata dagl’iscritti a RichDate. Che dovranno dare un giudizio sull’estetica di ogni ragazza per far sì che questa continui ad essere presente nelle liste. In caso contrario, verrà cacciata – virtualmente – dal sito d’incontri.

Leonard Berberi

Annunci
Standard

2 thoughts on “Apre RichDate, il sito dove le belle donne cercano uomini ricchi (e viceversa)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...