attualità

Mega scazzottata durante un matrimonio, 15 feriti

Se le sono date di santa ragione. Calci, pugni, cazzotti sul naso, schiaffi, spintoni. Ad un certo punto sono volati anche i bicchieri. E le bottiglie d’acqua, bottiglie di vetro. E le sedie. E qualche addobbo metallico che incorniciava i tavoli. Alla fine, in ospedale ci sono finite 15 persone. Insomma, la tradizione – quella che vuole che durante l’evento si rompa un bicchiere – l’han proprio presa alla lettera. Forse troppo. Così un matrimonio che è iniziato in festa rischia di finire male.

Perché a scazzottare nel bel mezzo del banchetto nuziale sarebbero stati i parenti di entrambi gli sposi. Così il ristorante “Atzulat Haemek” di Beit She’an – uno degli ultimi avamposti israeliani prima di entrare in Giordania e Siria – è diventato un teatro di guerra. Come se da quelle parti non ne avessero già abbastanza degli scontri.

La polizia, stando al primo rapporto stilato, parla di botte causate dall’elevato tasso alcolemico in circolo nel sangue dei festeggianti. Ma non ha nascosto un po’ d’imbarazzo per una situazione che non capita tutti i giorni. I motivi del litigio restano, però, non ancora chiariti. L’unica cosa certa è che i feriti hanno finito di festeggiare all’Haemek Medical Center di Afula.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...